Cascina Verde è un ristorante storico, un ambiente raffinato ed elegante, dove la cucina omaggia la tradizione regionale campana.
Situato a Varcaturo, a pochi metri dal golfo di Napoli, il ristorante Cascina Verde nasce nei mitici anni Settanta e ne custodisce ancora oggi la preziosa eredità culinaria, mentre i locali della struttura si distinguono ancora oggi per l'eleganza e il gusto.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Slide title
Write your caption here
Button
Ristorante con Gazebo Esterno
All’arrivo, varcando il maestoso cancello del ristorante Cascina Verde a Varcaturo, ci si trova catapultati in un luogo da sogno: il giardino, infatti, è un piccolo capolavoro architettonico, arricchito da alberi Washington, magnolie decennali e un vivaio di preziosi Cicas, oltre che da 46 metri di giochi d’acqua che zampillano a tempo di musica.
Completano il tutto i gazebo, i lampioni in ghisa lavorata e le particolarissime colonne; un ambiente esterno anch'esso raffinato ed elegante che, all’imbrunire, con luci sapientemente posizionate, presenta un fascino esotico da mille e una notte.
All'interno del ristorante Cascina Verde a Varcaturo, troverete la sala Aquarium, che può ospitare più di duecento invitati. Si tratta di un ambiente elegante e raffinato, con pavimenti di marmo, tappezzeria dai colori sobri, lampadari di Swarowski e Murano, faretti a goccia di diamante sulla navata centrale, quadri intagliati a mano e tendaggi all’inglese.
I tavoli, apparecchiati secondo la migliore tradizione ristorativa italiana, fanno da contorno al tavolo degli sposi, il quale è circondato da un acquario di 300 metri cubi di acqua di mare, che ospita varie specie di pesci e che conferisce alla sala il suo nome caratteristico.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Volete scoprire la perla della ristorazione in Campania? Telefonate e prenotate la sala per i vostri eventi speciali